Fonte: comingsoon.net

Ci siamo, a un mese e mezzo dall'uscita americana di Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer, possiamo finalmente gustarci il trailer finale dell'atteso sequel.
Il filmato colpisce per la mole di effetti speciali e scene di combattimento, senza comunque perdere il tono "leggero" che caratterizzava il primo film. Il personaggio di Silver Surfer continua a colpire per la resa impeccabile, mentre il Dottor Destino resta ancora avvolto da un alone di mistero (noi comunque l'abbiamo visto qui), né tantomeno ci viene mostrato Galactus.

Per vedere il trailer, anche ad altissima definizione, cliccate qui:

Due cose in particolare stanno facendo discutere i fan: Johnny e Ben che si scambiano i poteri (ma qualcosa di simile avveniva anche nel fumetto) e il testo che compare nel trailer.
"Le forze che li hanno resi fantastici / Faranno sorgere / Un nuovo potere". Non è chiaro a cosa si riferiscano queste parole, ma sicuramente suggeriscono uno stretto legame fra i Fantastici Quattro e il nuovo protagonista, Silver Surfer.

Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer uscirà in Italia il 17 agosto e negli USA il 15 giugno.
Nel film, la famiglia di supereroi Marvel dovrà vedersela con l'araldo alieno Silver Surfer, oltre a dover affrontare il ritorno del loro vecchio acerrimo nemico, il Dottor Destino.
Confermato il regista Tim Story, nel cast Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis nei panni dei Fantastici Quattro, mentre Julian McMahon interpreta il Dottor Destino e la modella Beau Garrett è la scienziata Frankie Raye.