Il brillante staff di Screen Junkies non poteva non proporci il trailer onesto di The Amazing Spider-Man, reboot della saga sull'Uomo Ragno che la scorsa estate ha diviso non poco i fan del fumetto.

Potete vederlo direttamente qui sotto:

 

Ecco la traduzione di alcuni passaggi:

Questa estate vi aspetta un altro film sulle origini di Spider-Man, in modo che la Sony possa continuare a deterne i diritti. Peter Parker è un attraente, brillante, socievole, atletico, ben vestito, adolescente… perdente. Ma quando riesce facilmente a entrare in un laboratorio ad alta sicurezza, un ragno radioattivo darà a Peter l'abilità di tremare come un tossico, rompere ogni cosa, far assassinare ogni figura paterna nella sua vita, comportarsi come un imbecille in ogni singola occasione… e balbettare peggio di Shia LaBeouf  in Transformers.

Immergetevi nell'epica battaglia tra un eroe che si rifuta di combattere con indosso la sua maschera e un villain, con le origini più cliché possibili, convenientemente legato alle persone più importanti nella vita di Peter. Assistete alla storia già raccontata con un zio che si sforza di trovare altre parole per dire 'Da un grande potere derivano grandi responsabilità'.