Dopo alcune sanguinose foto e un trailer VM decisamente inquietante, ma non del tutto rifinito a livello di post-produzione, torniamo a parlare di Maniac, il remake diretto da Franck Khalfoun dell'omonimo film di William Lustig che trasforma lo psicopatico interpretato da Elijah Wood in Sin City in un boy scout.

Twitch segnala l'arrivo della versione definitiva, provvista di finale e di perfetta sincronizzazione audio, del filmato. Potete vederlo qua sotto, ma considerate che mostra scene ESTREMAMENTE VIOLENTE e NUDITA':

 

 

Nel film Elijah Wood interpreta un serial killer che lavora in un negozio che vende manichini d'antiquariato. L'uomo trova le sue vittime in internet e dà loro la caccia come fossero prede. Il tutto mentre soffre continuamente di allucinazioni che lo trasportano indietro nel passato, quando subiva abusi da parte della madre. Nella sua mente contorta, lui si vendica della madre ogni volta che uccide qualcuno.

Scritto e prodotto da Alexandre Aja (Piranha 3D) e Grégory Lavasseur, il film arriverà probabilmente nei cinema americani a fine anno.