ATTENZIONE: LA NOTIZIA CHE SEGUE CONTIENE SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM


Alcune scans tratte dal magazine francese Studio Ciné Live ci mostrano una serie di immagini inedite provenienti da Skyfall, oltre ad una serie di indiscrezioni (alcune delle quali rappresentano dei veri e propri spoiler) provenienti in larga parte dallo stesso regista Sam Mendes.

Ecco le rivelazioni più interessanti:

  • Il film verrà girato in Scozia, Shanghai, Turchia e Macao.

  • La sequenza ambientata nella metropolitana dovrebbe comprendere un incidente.

  • Il regista Sam Mendes ha promesso che il personaggio di James Bond non farà mai nulla che possa superare i "limiti umani"

  • Durante una scena girata a Macao è stato visto Bond lasciare la sua stanza d'abergo e recarsi ad un casinò con un'imbarcazione (in quest'occasione lui si trova in piedi sulla barca, indossando uno smoking). La barca passa attraverso due teste di drago e a quel punto viene sparato un fuoco d'artificio. Sembra che la scena abbia una certa gravità e che Mendes vi abbia posto una particolare profondità. Il giornalista descrive il casinò come "il regno dei morti".

  • Mendes non parla di "Bond Girl" ma di "James Bond ladies"

  • Il regista ha inoltre confermato il ritorno di alcuni personaggi storici della serie (quindi non solo Q), oltre a rivelare di voler portare un maggior umorismo rispetto a quanto visto negli ultimi due film. Vuole inoltre esplorare le origini del MI6 e creare qualche collegamento col Dr No (probabilmente per il cinquantesimo anniversario)

  • Infine, ecco alcune delle tematiche che verranno esplorate nel film: cosa è cambiato in 50 anni? MI6 dovrebbe evolversi o rimanere come era alle origini? Chi sono i nemici del 21° secolo? Chi è Q: un inventore di gadget divenuti importanti o solo un uomo che inventa modi per uccidere le persone?

Per accedere alle immagini inedite cliccate  qui o sull'immagine seguente: