Incassi Italia: Minions 2 sfiora il milione dopo due giorni di anteprime

minions 2

Come vi segnalavamo ieri, basta l’uscita di un film di richiamo a risollevare il box-office in Italia, anche se siamo quasi a Ferragosto. La speranza è che le anteprime di Minions 2: come Gru diventa cattivo diano un impulso poi a Nope, da oggi nelle sale. Ieri il film d’animazione ha raccolto altri 398 mila euro tenendo bene sul primo giorno e salendo così a quasi un milione di euro in due giorni, per la precisione 964 mila euro. Sono ottime premesse per quella che immaginiamo sarà un’uscita di successo il 18 agosto, e che seguiremo da vicino.

Seconda posizione per Thor: Love and Thunder, con 30 mila euro e un totale di 9.9 milioni di euro (oggi dovrebbe superare finalmente i 10 milioni). Chiude il podio Top Gun: Maverick, con 15 mila euro e un totale di quasi 11.9 milioni di euro.

Fonte: Cinetel

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.