Indiana Jones 5: i fan “a bocca aperta” per il ringiovanimento digitale di Harrison Ford

indiana jones disney ringiovanimento harrisn ford
Indiana Jones e la Ruota del Destino
di James Mangold
29 giugno 2023 al cinema

Come già rivelato dalle foto dal set e come confermato dalla produzione, Indiana Jones e la ruota del destino proporrà agli spettatori un frenetico esordio ambientato nel 1944, in quegli stessi anni dei primi tre film della saga che si svolgevano un po’ prima dell’inizio della Seconda Guerra Mondiale.

Il trailer arrivato online qualche giorno fa ha mostrato alcune sequenze con un Harrison Ford ringiovanito digitalmente e a giudicare dalle reazioni online, il lavoro fatto sul volto dell’attore è stato accolto in modo molto positivo: potete leggerne alcune in calce all’articolo.

La presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ne ha parlato qualche giorno fa con Empire, sottolineando la sua speranza:

La mia speranza è che, nonostante le discussioni che si faranno per la tecnologia che abbiamo impiegato, possiate guardare il film pensando “Oddio, ma hanno trovato del girato inedito di 40 anni fa?”.

Harrison Ford ha poi spiegato che, per lui, è stata una strana sensazione trovarsi di fronte al sé stesso più giovane:

È la prima volta in cui lo vedo e ci credo davvero. È anche un po’ spaventoso. Non credo di voler sapere come funzioni, ma funziona davvero, anche se non mi fa venir voglia di tornare giovane. Sono contento di essermi guadagnato la mia età.

Indiana Jones 5: Harrison Ford ringiovanito, la reazione dei fan

Nel cast d’Indiana Jones 5 troviamo Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, Shaunette Renée Wilson e Boyd Holbrook.

La data d’uscita del film è fissata per il 30 giugno 2023. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto