Qualche giorno fa abbiamo appreso, grazie al produttore Frank Marshall, che le riprese di Indiana Jones 5 sono terminate e che pertanto il regista James Mangold di lì a poco avrebbe cominciato con la post-produzione della pellicola con Harrison Ford.

Il kolossal della Lucasfilm ha avuto una lunga sessione di riprese in esterni che è andata a toccare svariate location in giro per il mondo, dalla Scozia all’Italia.

Nelle ore scorse, James Mangold ha annunciato su Twitter che il montaggio del blockbuster è ufficialmente partito. Via social il regista spiega:

Nonostante io abbia già fatto del montaggio durante le riprese, oggi ho ufficialmente cominciato il montaggio d’Indiana Jones! Per tutte quelle persone che chiedono trailer, teaser, prime occhiate e altre sbirciatine ufficiali di questo genere, sappiate che siete nel luogo giusto, è solo un po’ troppo presto. State bene e siate pazienti!

Nel team di attori e attrici dell’attesissimo nuovo lungometraggio d’Indiana Jones 5 troviamo naturalmente Harrison Ford, accanto a Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, Shaunette Renée Wilson e Boyd Holbrook.

Steven Spielberg è stato coinvolto direttamente nella realizzazione di Indiana Jones 5 accanto a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel in qualità di produttore.

La data d’uscita del progetto è fissata per il 30 giugno 2023.

Vi ricordiamo che potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Cosa ne pensate e quanto attendete Indiana Jones 5 di James Mangold? Ditecelo qui di seguito nei commenti!

Classifiche consigliate