Indiana Jones 5: la prima immagine del film!

indiana jones 5
Indiana Jones 5
di James Mangold
29 giugno 2023 al cinema
“Questa musica mi insegue da sempre”: questo ha esclamato Harrison Ford quando è salito sul palco della Star Wars Celebration di Anaheim, pochi istanti dopo che John Williams ha eseguito il tema musicale di Indiana Jones sul palco della convention.

“Abbiamo quasi completato il prossimo Indiana Jones, che avrà le musiche di John Williams,” ha spiegato l’attore mostrando la prima immagine del film, che uscirà il 30 giugno 2023 e che ancora non ha un titolo. “Lavorare con James Mangold e Kathleen Kennedy è stata una splendida esperienza, sono molto fiero del film che abbiamo fatto.”

Ecco quindi la prima foto ufficiale dell’atteso blockbuster:

indiana jones 5

Nel cast d’Indiana Jones 5 troviamo naturalmente Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, Shaunette Renée Wilson e Boyd Holbrook.

La data d’uscita del progetto è fissata per il 30 giugno 2023.

Vi ricordiamo che potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.