Dopo aver debuttato con una versione non ufficiale, il primo, terrificante trailer di Final Destination 5 è finalmente online in alta risoluzione. Assieme al filmato, la Warner Bros. ha diffuso una prima, e a dir poco inquietante, locandina del film, che potete vedere in alta risoluzione cliccando sulla miniatura sottostante:

 

 
 

In questo episodio la Morte è onnipresente come sempre, e si scatena dopo la premonizione di un uomo capace di salvare un gruppo di colleghi dal terribile crollo di un ponte. Ma questo gruppo di anime ignare non sarebbe mai dovuta sopravvivere e, in una corsa terrificante contro il tempo, lo sfortunato gruppo di persone cerca freneticamente di scoprire un modo per sfuggire alla sinistra agenda della Morte.

A dirigere il film Steven Quale, braccio destro di James Cameron. Final Destination 5 sarà il suo primo lungometraggio, ma oltre all'esperienza sul set Quale conosce ormai molto bene anche le tecniche 3D.

Il film uscirà il 12 agosto negli Stati Uniti. Nel cast Emma Bell, Nicholas D’Agosto, Miles Fisher, Arlen Escarpeta, Jacqueline MacInnes-Wood, P.J. Byrne, Ellen Wroe, David Koechner, Courtney B. Vance e Tony Todd.