Il nuovo trailer di Interstellar, l'ultima fatica di Christopher Nolan, è già stato mostrato negli Stati Uniti. Il filmato è stato proiettato prima di “Hubble 3D” al cinema IMAX del National Air and Space Museum a Washington, DC.

Stando ad alcuni report, il trailer sarà allegato alle copie statunitensi di Godzilla e durerà 2: 24 secondi. Stando ad altri, il minutaggio ammonterà a ben 2:54 secondi. In attesa che il filmato venga diffuso online, ecco una breve descrizione fornita dal Washington Post.

Il trailer mostra Matthew McConaughey alla guida del suo furgone attraverso dei campi di grano mentre in sottofondo ascoltiamo una colonna sonora orchestrale. I campi prendono fuoco e una tenebrosa nuvola di polvere si addensa durante una partita di baseball. McConaughey (che interpreta un personaggio di nome Cooper) cerca di consolare sua figlia, e le dice che le vuole bene subito prima di venire spedito nello spazio per salvare il mondo.

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic del forum cinema.

Scritto da Jonathan Nolan e Christopher Nolan, il film vede nel cast Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, John Lithgow, Casey Affleck, David Gyasi, Mackenzie Foy, Timothée Chalamet, Topher Grace, David Oyelowo, Ellen Burstyn, Michael Caine. Il fisico teorico Kip Thorne sta lavorando come consulente al film ed è produttore esecutivo assieme a Jake Myers e Jordan Goldberg. Questa la sinossi:

Il film racconta le vicende di un gruppo di esploratori che utilizzano un wormhole da poco scoperto per sorpassare i limiti del trasporto spaziale umano e superare le elevatissime distanze di un viaggio interstellare.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.