Sono passati due anni da quando Tony Stark, AKA Iron Man, ha compiuto il gesto estremo in Avengers: Endgame. Tony ha utilizzato le Gemme dell’Infinito per disintegrare l’intero esercito di Thanos e salvare così il mondo. Un gesto che, come sappiamo, lo ha ucciso.

Un finale eroico, senza dubbio, ma che tuttavia non tutti i fan del personaggio hanno mandato giù con facilità. Nelle scorse ore infatti è apparso sopra le vie di Los Angeles un enorme cartellone pubblicitario (finanziato probabilmente da un gruppo di fan del personaggio) indirizzato ai Marvel Studios in cui si chiede di riportare in vita Tony con l’hashtag #BringBackTonyStarkToLife.

Potete vedere il cartellone qua sotto:

 

 

Riguardo Avengers: Endgame:

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Del cast fanno parte Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Rudd, Brie Larson, Karen Gillan, Bradley Cooper, Josh Brolin, Evangeline Lilly, Gwyneth Paltrow, Sebastian Stan e Chadwick Boseman.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

I lungometraggi dell’Universo Cinematografico della Marvel come Avengers: Endgame sono disponibili in streaming su Disney+.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Tony Stark nell’Universo Cinematografico Marvel? Ditecelo nei commenti qua sotto!

FONTI: LightsCameraPod, Variety

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate