Durante l’edizione virtuale del Micro Con la Sideshow Collectibles ha presentato delle nuove figure da collezione. Tra di loro c’erano anche figure di Iron Man e provenienti anche dall’universo di Star Wars.

Tra i prodotti mostrati troviamo Miles Morales versione Cat suit dal videogame Spider-Man: Miles Morales, Taskmaster da Black Widow, Iron Man da Marvel’s Avengers, Deadpool da Marvel Contest of Champions, Nightwing, Superman da Superman: The Movie, Power Girl, Bo Katan-Kryze e Boba Fett da The Mandalorian e molte altre.

Potete vedere le immagini dei vari prodotti cliccando sulla foto qua sotto:

 

 

Riguardo Black Widow:

Black Widow, lo ricordiamo, uscirà nei cinema americani il prossimo 9 e, in contemporanea, sarà disponibile anche su Disney+ con accesso VIP, così come avvenuto con Mulan e Raya e l’ultimo drago. Per quel che riguarda l’Italia, non è ancora chiaro se si percorrerà la medesima strada o meno, ma, detto questo, il rinvio di due mesi dell’uscita – inizialmente doveva uscire a maggio – ha proiettato verso l’alto le stime d’incasso americane del cinecomic portandole da 45 a 170 milioni di dollari. Cifra, quella citata, che includerebbe anche un fine settimana d’esordio da 63 milioni.

Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios Black Widow arriverà il 9 luglio in contemporanea nelle sale cinematografiche italiane e su Disney+ con Accesso VIP.

Nel film, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: ComicBook.com