In una recente intervista con Collider, Isabelle Fuhrman è tornata a parlare del prequel Orphan: First Kill per cui è tornata a ricoprire un ruolo che aveva interpretato da bambina.

L’attrice ha prima di tutto parlato dell’unicità del progetto:

Non c’è mai stata un’attrice adulta che è tornata nei panni di un personaggio interpretato da bambina. Quando ero piccola e interpretavo Esther, dovevo essere una donna di 33 anni che si nascondeva nel corpo di una bambina pur avendo 10 anni. Questa volta ho sentito meno pressione perché ho dovuto semplicemente far finta di avere 10 anni, visto che sono adulta.

Ha poi aggiunto:

La gente sarà sconvolta da quella storia, sarà molto diverso da ciò che si aspettano. Julia [Stiles] è incredibile nel film, ci siamo divertite tanto a girarlo.

Orphan: First Kill racconta la fuga geniale orchestrata da Leena Klammer da un ospedale psichiatrico in Estonia e il suo viaggio negli Stati Uniti spacciandosi per la figlia dispersa di una famiglia abbiente. La nuova vita di Leena nei panni di “Esther” la pone però contro una madre disposta a proteggere la sua famiglia a tutti i costi.

Le riprese si sono tenute a Winnipeg, in Canada. Del cast fa parte anche Julia Stiles. William Brent Bell (The Boy) ha diretto il film basandosi su una sceneggiatura di David Coggeshall.

Il primo fim è approdato nei cinema nel 2009 e vedeva come interpreti principali Vera Farmiga, Peter Sarsgaard e la giovane Isabelle Fuhrman nei panni di Esther. Costato 20 milioni di dollari, ne ha poi incassati 78,8 a livello globale.

Cosa ne pensate di un prequel di Orphan? Siete curiosi di rivedere Esther? Ditecelo, come sempre, nei commenti!

Classifiche consigliate