LAD Bible riporta che Bam Margera, skater e stuntman professionista, è stato tagliato da Jackass 4, il film di Jeff Tremaine che dovrebbe arrivare in estate.

A svelarlo è stato lo stesso Margera in una serie di video (ora rimossi) nei quali prendeva di mira la Paramount per il trattamento ricevuto. Ha inoltre invitato i fan a boicottare il film e decidere di stare dalla sua parte: un video è ancora disponibile su TMZ.

Secondo il 41enne, lo studio lo avrebbe umiliato chiedendogli costantemente di sottoporsi a esame delle urine e ad alcol test, arrivando fino a riprenderlo mentre prendeva degli anti-depressivi. A quanto pare, la condotta non sembrerebbe esser stata delle migliori vista la decisione di tagliarlo dal film.

Ha poi invitato i suoi seguaci a mandargli soldi attraverso l’applicazione Venmo per proporre loro un’alternativa al film della Paramount: “Non posso competere con il loro budget di 10 milioni di dollari, ma se avessi quei soldi gli farei mangiare la polvere“.

Di un quarto film di Jackass si parla almeno dal 2012, dopo che il terzo episodio aveva incassato ben 170 milioni di dollari a fronte di un budget di circa 20.

Poi, per lungo tempo, non si è saputo più nulla fino alla conferma del progetto avvenuta a fine 2019. L’anno scorso la Paramount ha deciso di spostare la data di uscita del quarto capitolo cinematografico previsto inizialmente per il 5 marzo 2021 (negli Stati Uniti) al 2 luglio 2021.

Il franchise di Jackass al cinema, iniziato nel 2002 con Jackass: The Movie, ha con il tempo incassato in tutto il mondo oltre 335 milioni di dollari.

La breve sinossi del primo lungometraggio:

Johnny Knoxville e la sua banda di pazzi si esibiscono in una varietà di numeri e gags per la prima volta sul grande schermo.

Jeff Tremaine ha diretto tutti e tre i primi film più lo spin-off di Nonno cattivo.

Fonte

Classifiche consigliate