E' in una intervista a IGN che lo sceneggiatore John Logan parla per la prima volta da molto tempo del 24esimo episodio della saga di James Bond, che sta scrivendo per il regista Sam Mendes:

Il mio obiettivo è quello di scrivere un grande film che sia adatto al franchise. Voglio costruirlo sulla base di ciò che abbiamo fatto in Skyfall, anche se deve essere un film a sè. I temi, le idee e i personaggi di Skyfall possono ovviamente continuare a esserci, perché è un franchise, una storia che prosegue. Quindi credo che ci saranno riferimenti a Skyfall nel nuovo film.

Il nuovo film includerà anche elementi cari ai fan della saga:

Sono cresciuto guardando i film di Bond, il primo era Una Cascata di Diamanti, quando ero bambino. Li adoravo. Adoravo ogni cosa, anche i libri (i romanzi principalmente) – per Skyfall sono tornato a Ian Fleming. Alcuni elementi dei film dei libri saranno nel nuovo film, come era stato fatto per il precedente.

Qualche tempo fa è stato annunciato che la MGM ha ottenuto i diritti per alcuni elementi della saga legati a una causa, inclusa la SPECTRE. Logan tuttavia non si è sbilanciato sulla possibilità che venga o meno inclusa nel film.

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film verrà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan e uscirà il 23 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella scheda!