Said Taghmaoui, che di recente abbiamo visto in Wonder Woman, ha dichiarato al giornale The National di essere stato scelto per interpretare la nemesi di 007 nel nuovo film di James Bond.

Il recente allontanamento di Danny Boyle dal progetto, però, potrebbe significare anche un cambio di rotta per quanto concerne l’antagonista.

Sono stato scelto da Danny Boyle” ha commentato l’attore, “e ora che ha lasciato il progetto c’è un po’ di incertezza“. Ha poi svelato che al momento la produzione starebbe decidendo la nazionalità del cattivo:

Non sappiamo chi sarà il regista e i produttori non sanno se sceglieranno una nemesi russa o mediorientale. Ho appena ricevuto un messaggio con scritto: ‘Se scelgono un mediorientale, sarai tu. Se scelgono un russo, sarà qualcun altro”. È la storia della mia vita. Sempre sulla linea tra qualcosa che potrebbe cambiarmi la vita e qualcosa che si dissolve nell’aria.

Ricordiamo che per il 25esimo film della saga la EON Productions ha stretto nuovi accordi di distribuzione: negli USA la pellicola uscirà con la MGM/Annapurna Pictures e nel resto del mondo con la Universal Pictures.

Classifiche consigliate