L’avventura di Daniel Craig nei panni di James Bond si è conclusa lo scorso anno con No time to die, il kolossal diretto da Cary Fukunaga che, dopo svriati rinvii e a dispetto della pandemia, è comunque riuscito a incassare ben 774 milioni di dollari.

Al momento non ci sono indicazioni di sorta su chi sarà l’erede di Daniel Craig come nuovo James Bond ma una cosa è sicura, per lo meno stando a quello che ha dichiarato la produttrice della saga, Barbara Broccoli: il prossimo film del franchise di 007 sarà una completa reinvenzione dell’iconico personaggio nato dalla penna di Ian Fleming.

In una recentissima dichiarazione fatta a un evento londinese ha spiegato che:

Nessuno ha fretta. Stiamo lavorando per capire dove andare a parare con lui, ne stiamo parlando. Non c’è una sceneggiatura e non potremmo neanche averne una fino a che non decideremo chi approcciare col prossimo film perché si tratterà di una completa reinvenzione di James Bond. Lo stiamo reinventando da capo e questa cosa richiede tempo. Direi che le riprese del nuovo film distano almeno un paio di anni.

Trovate tutte le informazioni su No Time to Die, l’ultima pellicola della saga di 007, nella nostra scheda del film!

Cosa ne pensate e quanto attendete l’arrivo di un nuovo interprete di James Bond? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Fonte: Deadline

Classifiche consigliate