Il nuovo film di Wim Wenders, un dramma famigliare in 3D intitolato Every Thing Will Be Fine, sta diventando sempre più concreto. Il regista ha ottenuto infatti i finanziamenti per il budget, e ha coinvolto una grande star nel cast: James Franco.
L'attore interpreterà uno scrittore che accidentalmente causa la morte di un bambino. La storia è incentrata sui 12 anni successivi a questo incidente, ed esamina gli effetti sulla vita dell'uomo e della madre del bambino. "Una storia di colpa e perdono, e sull'accettare cose che non si possono più cambiare," spiega Wenders in un comunicato. "Lo sceneggiatore norvegese Bjorn-Olaf Johannessen ha scritto il film con il 3D in mente, e sono convinto che questo medium sia perfetto per una storia intima come questa".
Il progetto doveva essere girato già l'anno scorso, e Sarah Polley era già stata inclusa nel cast. Rallentamenti vari e la decisione dell'attrice di concentrarsi sulla regia hanno fatto sì che venisse tutto rimandato a quest'anno.
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.