Stan Lee era celebre nell’universo Marvel per i suoi cameo brevissimi e divertenti. James Gunn racconta di averne pensato e scritto uno da far doppiare al compianto autore della Marvel per Guardiani della Galassia 3. Nel periodo trascorso tra l’allontanamento del regista dalla Marvel e il suo ritorno per completare il film purtroppo Lee era già morto.
- LEGGI: Guardiani della Galassia: James Gunn commenta uno dei momenti più tristi del film sfuggito ai fan
Per questo Gunn ha deciso di essere lui stesso a prestare la voce a Lambshank, una bizzarra creatura inventata dall’Alto Evoluzionario, al posto di Stan Lee.
Ho scritto originariamente Lambshank, il personaggio che interpreto, per Stan Lee. Dal momento che ho scritto il film prima che Stan morisse, sapevo che stava invecchiando e che sarebbe stato difficile farlo venire ad Atlanta per girare, ho creato un personaggio che potessi semplicemente animare e poi avere lui che lo doppiasse e dargli qualcosa nel viso che ricordasse la sua faccia. Sfortunatamente Stan è morto.
Tutte le informazioni su Guardiani della Galassia Vol. 3 sono disponibili nella nostra scheda.
FONTE: Collider
Approfondimenti sui Marvel Studios
- Marvel Studios: i film, le serie e le date d’uscita della Fase 5 e della Fase 6 (Multiverse Saga)
- Marvel Studios: tutti i film e le serie TV in arrivo
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.