Il 21 giugno Chris Pratt, lo Star-Lord dell’Universo Cinematografico Marvel, ha compiuto 42 anni. L’attore ha ricevuto gli auguri da perte di moltissimi amici e colleghi. Tra questi figura anche il regista di Guardiani della Galassia James Gunn.

Il regista a optato per Twitter per fare i suoi auguri al collega e amico, scegliendo di allegare al tweet anche un vecchio video in cui vediamo Pratt a casa del regista mentre mangia un insetto senza un motivo apparente.

Ecco il tweet con il video:

 

 

Presto vedremo Pratt in La guerra di domani, film che approderà il 2 luglio su Amazon Prime Video. Ecco tutti i dettagli sul progetto:

Ecco la sinossi:

In La guerra di domani (The Tomorrow War), il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L’unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c’è l’insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al padre da cui si era allontanato (J.K. Simmons) nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.

Nel cast di The Tomorrow War troviamo anche Yvonne Strahovski, Betty Gilpin, Sam Richardson, Edwin Hodge e il premio Oscar J.K. Simmons. Diretto da Chris McKay e scritto da Zach Dean, il film è prodotto da Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Jules Daly, David Goyer e Adam Kolbrenner. Gli executive producer sono Rob Cowan, Chris Pratt, Brian Oliver e Bradley J. Fischer con Samantha Nisenboim nel ruolo di co-produttrice.

Un film di Amazon Studios, Skydance, e Paramount Pictures in collaborazione con New Republic Pictures.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: James Gunn/Twitter