James Gunn, su Twitter, ha ironizzato a proposito di un possibile rinvio del terzo Guardiani. Il motivo? L’annuncio di Starfield, il nuovo titolo Bethesda in arrivo su console di nuova generazione. Considerato che il videogioco uscirà proprio quando la lavorazione di Guardiani della Galassia 3 sarà partita da un po’, James Gunn ha rivelato su Twitter che gradirebbe prendersi un paio di mesi per aver modo di giocare al videogame in questione.

Starfield è ufficialmente previsto per l’undici novembre del 2022, a distanza di oltre un anno rispetto a quando state leggendo questo articolo: potete ammirare il trailer in questa pagina. Nel tweet successivo al primo, James Gunn realizza però che Starfield uscirà a novembre del 2022, non del 2021 e di avere, pertanto, tutto il tempo necessario a portare a termine la sua nuova pellicola targata Marvel Studios.

 

 

E in tema Marvel, durante l’E3 è stato annunciato anche il gioco dei Guardiani della Galassia che ci metterà nei panni di Peter Quill e spingerà i giocatori a viaggiare nello spazio assieme a GamoraDraxGroot e Rocket. Oltre a combattere i propri avversari, inoltre, il comandante della Milano dovrà anche gestire i propri alleati, per evitare che si ammazzino a vicenda.

Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (ECCO TUTTI I DETTAGLI), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate