James Wan (a cui di recente abbiamo dedicato uno speciale) ha parlato con Collider della sua difficile esperienza sul set di Fast & Furious 7.

Il regista ha spiegato infatti che il settimo episodio del franchise d’azione con Vin Diesel ha rappresentato il momento più difficile di tutta la sua carriera.

Queste le sue parole:

La grandezza del budget non fa la differenza perchè i problemi che ho con un film a basso budget sono gli stessi che ho con uno ad alto budget, anche se di diverse proporzioni. Non importa quanto colossale sia il tuo film, non avrai mai abbastanza soldi e abbastanza tempo. Ma Fast 7 è stato il film più difficile della mia carriera. E non lo dico soltanto io: [il produttore] Neil Moritz è dello stesso avviso e fa questo lavoro da tanto tempo. […] Credo che il prodotto finale sorprenderà molte persone. E’ il film più difficile a cui abbia mia lavorato ma anche quello di cui vado più fiero. Sono davvero orgoglioso del risultato.

Diretto da James Wan, il film vede nel cast Paul Walker, Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Tyrese Gibson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas Black e John Brotherton.

Fast & Furious 7 uscirà il 3 aprile del 2015.