Dopo i chiarimenti di Matt Reeves circa il progetto del nuovo Batman – che rientrerà nell’Universo Cinematografico Esteso DC – tocca a Jared Leto parlare apertamente del suo coinvolgimento nel franchise, dopo che negli ultimi giorni alcune voci hanno sostenuto un suo abbandono del ruolo di Joker.

Durante una conversazione su una radio australiana, Leto ha spiegato di non fidarsi delle voci che girano circa il suo addio al personaggio:

No, è che c’è così tanto hype e così tante voci sbagliate intorno a tutto questo… è divertente anche solo parlarne. Persino quando è uscito Suicide Squad si è parlato moltissimo a sproposito, per esempio sulla questione della recitazione di metodo. È solo che… il 90% di quanto detto non era nemmeno vero. Ormai sono voci che hanno una vita propria! Le riprese di Suicide Squad sono state un’esperienza incredibile, tutti sono stati fantastici. Margot Robbie è una delle persone più carine che conosca, e una delle migliori attrici con cui abbia mai lavorato. È stato fantastico lavorare con lei. Penso che le scene che abbiamo girato insieme siano state tra le più divertenti che abbia mai girato. È un mondo meraviglioso e sono fiero di farne parte.

 

Ancora non sappiamo ufficialmente quando rivedremo Leto nei panni di Joker: l’attore dovrebbe partecipare a Suicide Squad 2 e a Gotham City Sirens, mentre è certo che farà parte del film su Joker e Harley Quinn appena annunciato.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Joblo

Classifiche consigliate