Fonte: shocktillyoudrop.com

 
Come avrete capito dall'intestazione, stiamo parlando di immagini SPOILER, quindi chi non vuole rovinarsi la sorpresa si fermi subito.

In realtà, l'aspetto di Jason Voorhees non è proprio un mistero dal momento che molti avranno visto il vecchio Venerdì 13 e i suoi sequel, ma il suo aspetto è cambiato più volte nel corso della serie e anche in questo remake il personaggio ha subito un restiling.

L'attore Derek Mears (Le Colline hanno gli Occhi), che interpreta Jason, appare praticamente irriconoscibile a causa delle pesanti protesi che gli sono state applicate sul viso per deformarlo.
Potete vedere una gallery con sette immagini scattate sul set, in cui Jason è senza maschera, cliccando qui o sull'immagine a lato (volutamente spoiler-free). 

Venerdì 13 è diretto da Marcus Nispel (Non Aprite Quella Porta). Jason sarà interpretato da Derek Mears, ex mutante di Le Colline hanno gli Occhi. Insieme all'assassino, il cast si è arricchito di tante giovani vittime, fra cui spiccano Jared Padalecki, ex bravo ragazzo di Una Mamma per Amica, e la bionda prezzemolina Willa Ford. Per il cast completo andate qui.

Venerdì 13 uscirà nei cinema americani venerdì 13 febbraio 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema