Famoso in tutto il mondo per film di successo come Léon e Mission: Impossible, l'attore francese Jean Reno si è concesso da un paio d'anni una divertente parentesi nel mondo della pubblicità in Giappone, dove è diventato il testimonial della Toyota.

Fin qui niente di strano, se non fosse per il ruolo che la star è chiamata a interpretare: Reno veste infatti i panni di Doraemon, il magico gatto protagonista di un celebre manga per bambini. Nella serie di spot in live action, ritroviamo Doraemon e il suo padroncino Nobita (interpretato da Satoshi Tsumabuki) vent'anni dopo gli eventi del manga, alle prese con i vecchi personaggi e con nuove strane avventure.

Nell'ultimo spot della serie, diffuso nei giorni scorsi, fa la sua comparsa uno degli storici gadget di Doraemon, l'elicottero bamboo, che permette ai due protagonisti di svelare l'ennesimo mistero: a che cosa serve il mini-van utilizzato da Sueno? Qui di seguito vedete il nuovo spot, mentre a questo link ritrovate gli altri quattro video della serie pubblicati nei mesi passati: