In merito alla possibilità di tornare a lavorare con Taika Waititi e di apparire nella serie Disney+ The Mandalorian, Jeff Goldblum ha ammesso di essere un fan della serie.

L’apprezzo molto! E apprezzo, naturalmente, Taika Waititi. Lo adoro e l’ho sempre fatto prima ancora di lavorare con lui, magari faremo altro insieme” ha raccontato l’attore a Insider. “Abbiamo parlato della possibilità di fare qualcos’altro che al momento deve restare segreto, ma farei qualunque cosa con lui, davvero“.

Possibile che l’attore si stesse riferendo a Star Wars? Ricordiamo che a maggio è arrivata la notizia che Taika Waititi dirigerà e scriverà, insieme alla sceneggiatrice di 1917 e Last Night in Soho Krysty Wilson-Cairns, un nuovo lungometraggio cinematografico ambientato nel mondo di Guerre Stellari.

Sulla possibilità di entrare nel franchise, magari nel ruolo di un “cacciatore di taglie alieno un po’ strambo”, l’attore ha risposto: “Oh, sarebbe divertente! Ho fatto una cosa simile con Taika per la Marvel [Ragnarok], ero un personaggio un po’ ambiguo, un po’ cattivo, perciò capisco bene di cosa parlate“.

La data di uscita di questo film, così come quello della nuova serie TV prevista su Disney+ ad opera dell’autrice di Russian Dolls Leslye Headland, non sono state rese note.

Vi piacerebbe vedere Jeff Goldblum nell’universo di Star Wars?

Classifiche consigliate