Jeff Goldblum e Sam Neill sono impegnati sul blindatissimo set di Jurassic World: Dominion in Inghilterra (trovate tutto quello che c’è da sapere sui protocolli anti-contagio in questo nostro speciale).

Oggi però i due hanno entrambi il giorno libero e, su Instagram, Sam Neill ha deciso di testimoniare come lui e il collega hanno deciso di trascorrere il loro tempo libero: cantando e suonando il pianoforte.

Ecco i due video pubblicati via social dall’attore:

 

 

Qualche ora fa abbiamo pubblicato un articolo in cui abbiamo riportato le dichiarazioni di Jeff Glodblum sui cambiamenti che, a causa dll’emergenza sanitaria del nuovo Coronavirus, sarebbero stati apportati allo script dell’attesissima pellicola di Colin Trevorrow. Trovate tutti i dettagli in questa pagina.

Ricordiamo che oltre che nel Regno Unito, le riprese di Jurassic World: Dominion si sono svolte e si svolgeranno in Canada, a Malta (anche se saranno solo di seconda unità) e alle Hawaii. La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama di Jurassic World: Dominion, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.

Cosa ne pensate di questi video diffusi da Sam Neill? Potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate