Sale l’attesa per il film di Jem and the Holograms. È lo stesso regista Jon M. Chu a segnalare su Instagram la prima immagine delle protagoniste nel film, pubblicata (in piccolo) sul nuovo numero di Elle. La versione cinematografica di Jem racconterà la storia di una orfanella che diventa una star della musica online e si imbarca in una vera e propria caccia al tesoro “musicale” con le sue sorelle per scoprire un ultimo messaggio lasciato loro dal padre morto.

Le protagoniste sono interpretate da Aubrey Peeples (Nashville), che sarà Jem; Stefanie Scott, che sarà sua sorella Kimber, Aurora Perrineau (Pretty Little Liars), che sarà Shana, e Hayley Kiyoko (Lemonade Mouth) che sarà Aja. Nel cast anche Juliette Lewis e Molly Ringwald.

 

jem

 

Elle magazine… #JemTheMovie… "Upcoming movies that will spark the next big thing!" Get ready… 🙂

Una foto pubblicata da Jon M Chu (@jonmchu) in data:


 

La pellicola arriverà nei cinema americani il 23 ottobre 2015.

Creata da Christy Marx, la serie originale nacque come collaborazione tra la Hasbro, la Marvel e la Sunbow Productions e venne messa in onda dal 1985 per tre stagioni. Protagonista Jem, superstar alter ego di una giovane ragazza di nome Jerrica Benton che, con l’aiuto di un computer olografico chiamato Synergy, è in grado di cantare clandestinamente ai concerti rock con le sue amiche.