Fonte: Jeff Wells

Parlando a Jeffrey Wells, l'attrice Jennifer Lawrence ha descritto il lungo processo di makeup a cui si è sottoposta in X-Men: First Class, per vestire i panni di Mystica:

mysticaL'attrice sarà Mystica solo il 10% del tempo che passerà sullo schermo. Ci vogliono sei ore di lavoro degli artisti del makeup per trasformarla in Mystica, con la pelle blu e le scaglie. L'attrice ha anche inventato un nome per l'intero processo di makeup: "Mystink" (una specie di "Myschepuzza", ndt). Le ho chiesto se esistono foto ufficiali, ma lei ha risposto che la produzione intende mantenere il segreto sul suo aspetto fino ad appena prima dell'uscita del film nei cinema.

Insomma, sembra che l'aspetto della Mystica dei film precedenti (interpretata da Rebecca Romjin) verrà rispettato, anche se nel film vedremo l'attrice più nelle sue sembianze da umana che in quelle della mutante…

Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: First Class uscirà il 3 giugno 2011.

Nel cast del film James McAvoy (Charles Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), January Jones (Emma Frost/La Regina Bianca), Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia), Jennifer Lawrence (Raven Darkholme/Mystica), Caleb Landry Jones (Sean Cassidy/Banshee), Edi Gathegi (Armando Muñoz/Darwin), Jason Flemyng (Azazel), Zoe Kravitz (Angel), Bill Milner (Giovane Magneto), Morgan Lily (giovane Mystica), e Kevin Bacon nel ruolo di Sebastian Shaw.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi.