Jeremy Renner e il legame indissolubile con gli altri Avengers

Quest’anno avremo modo e maniera di celebrare degnamente i dieci anni di The Avengers, la prima pellicola corale dei Marvel Studios che ha riuniti Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Mark Ruffalo. Un’avventura che, per alcune di queste star, si è conclusa o con il dittico di Avengers diretto dai fratelli Russo, Infinity War ed Endgame, o con una pellicola solitaria ambientata prima dei fatti raccontati da questi due film, come nel caso di Black Widow.

Nonostante ci siano delle voci sempre più insistenti sulla possibilità di rivedere riuniti Scarlett Johansson e Chris Evans in un progetto dei Marvel Studios dedicato a Nomad (ECCO TUTTI I DETTAGLI NOTI FINORA), le uniche certezze circa gli Avengers originali sono, ad oggi, quelle sul prossimo Thor e la serie TV dedicata ad Hawkeye da poco conclusasi su Disney+. Nelle sei puntate dello show abbiamo ritrovato Jeremy Renner nei panni dell’iconico personaggio (trovate tutte le informazioni sulla serie TV Marvel Studios nella nostra scheda).

Durante il podcast Armchair Expert, Jeremy Renner ha potuto parlare del viaggio cominciato con The Avengers nel 2012 e del legame che, nell’arco di più di un decennio di Marvel Cinematic Universe, si è instaurato con le altre star dell’UCM dentro e fuori dal set.

L’aspetto per me più bello e importante di questi 11 anni di mondo Marvel è il viaggio fatto da noi sei, gli Avengers originali. Ci sono stati matrimoni e divorzi, bambini che sono nati, un sacco di cambiamenti e rivoluzioni nelle nostre vite, tanto a livello personale che professionale, eventi che abbiamo sempre condiviso in una maniera molto specifica. Per me loro sono come una famiglia. Un’esperienza che non puoi sostituire o quantificare, ci siamo anche fatti dei tatuaggi che stanno a simbolizzare il nostro legame e il nostro amore.

Qua sotto trovate alcune testimonianze social riferite proprio al tatuaggio di cui parla Jeremy Renner:

 

 

 

Cosa ne pensate delle parole di Jeremy Renner? Se siete iscritti a BadTaste+ potete commentare direttamente nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete seguire BadTaste anche su Twitch!