Dopo le dune sabbiose di un pianete che potrebbe essere, o quantomeno ricordare parecchio Tatooine, il primo volto che vediamo nel teaser trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza è quello di John Boyega, giovane attore inglese già membro del cast del cult di Joe Cornish Attack the Block.

Boyega ha commentato su Instagram le varie reazioni dei fan, senza dimenticare di togliersi un sassolino dalla scarpa nel finale, con una postilla indirizzata a quelli che hanno storto il naso con l’apparizione di un Trooper di colore.

Grazie per tutto l’affetto e il supporto!

Le mail dei fan e le fan art hanno aggiunto così tanta gioia. Non è folle il fatto che Star Wars sta succedendo davvero? Faccio parte del film, ma in quanto fan di Guerre Stellari sono incredibilmente emozionato. Bisogna attendere ancora un anno, ma vedrete, ne varrà la pena.

A chi di dovere: abituatevi alla cosa 😉

 

With love xxx

Una foto publicada por @jboyega el

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.