Nel final trailer di Spider-Man: No Way Home c’è anche John Cena. Solo che, come da tradizione, non possiamo vederlo!

Quando, poco più di 24 ore fa, è arrivato online il final trailer del terzo film di Spider-Man diretto da Jon Watts, la Sony e i Marvel Studios hanno diffuso anche delle versioni internazionali del filmato, della durata di un minuto, che hanno strappato delle “risate a denti stretti” per citare una ben nota rubrica de La settimana enigmistica.

Per quale motivo? Lo trovate spiegato dalla .gif qua sotto:

 

lizard-spiderman-1

 

Se osservate Lizard e la “bizzarra” torsione del suo collo… è come se il villain ricevesse una sorta di pugno da un’entità invisibile. Naturalmente, come vi abbiamo anche fatto notare nel nostro articolo dedicato ai meme di Spider-Man nati dopo il debutto del trailer, in molti hanno iniziato a ironizzare sul goffo tentativo dei Marvel Studios e della Sony di celare agli occhi delle persone la presenza, in quello specifico frangente, degli altri Spider-Man visti in passato al cinema, quello di Tobey Maguire e quello di Andrew Garfield (ma c’è anche chi ipotizza che tutto sia così smaccatamente spiattellato sulla faccia della gente proprio per alimentare il buzz social). Naturalmente, sempre sui già citati social, c’è chi ha iniziato a dire che a prendere a cazzotti in faccia Lizard sia proprio John Cena considerato che il motto di quando era ancora wrestler era proprio “You can’t see me”, non puoi vedermi. Un grido di battaglia che, come ha recentemente spiegato John Cena a BuzzFeed, l’ha trasformato in meme (Fonte: YouTube).

Da ComicBook arriva la segnalazione di una fanart dedicata a John Cena, al suo Spider-Man e al pugno in faccia dato a Lizard. Potete ammirarla qua sotto!

 

 

Cosa ne pensate? Se siete nostri abbonati, potete dire la vostra qua sotto!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate