John Wick 4: Lance Reddick ancora una volta nel cast, gli allenamenti di Shamier Anderson

john wick 4
Ancora un ingresso nel cast di John Wick 4, quarto capitolo del franchise action con Keanu Reeves, le cui riprese sono appena iniziate.

Si tratta, come riporta Deadline, di un volto che i fan del franchise conoscono bene: Lance Reddick tornerà a interpretare il concierge del Continental Hotel, Charon

Ecco inoltre un video con gli allenamenti di Shamier Anderson:

 

 

Nel cast del progetto troviamo Donnie Yen, Scott Adkins, Lance Reddick, Shamier Anderson, Rina Sawayama, Hiroyuki Sanada e Bill Skarsgård.

Le riprese del film si terranno tra Francia, Germania e Giappone.

Il franchise d’azione con Keanu Reeves è diventato un successo globale con tre capitoli che hanno ottenuto quasi 600 milioni di dollari in tutto il mondo. In lavorazione c’è una serie di televisiva per Starz intitolata The Continental e anche uno spin-off intitolato Ballerina.

A dirigere Ballerina ci sarà Len Wiseman, regista della saga di Underworld ma anche produttore esecutivo di serie come Swamp ThingLucifer e Sleepy Hollow. La sceneggiatura è stata a Shay Hatten, autrice di Army of the Dead di Zack Snyder e John Wick 3 – Parabellum.

Nel cast di John Wick 4, oltre a Keanu Reeves, troviamo Donnie Yen, Shamier Anderson, Rina Sawayama e Bill Skarsgård.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.