In un’intervista con ScreenRant, Chad Stahelski, regista di tutti i film di John Wick tra cui l’ultimo (LEGGI LA RECENSIONE), ha rivelato quali personaggi del franchise gli piacerebbe rivedere in futuro.

Ecco le sue parole:

Mi piacerebbe molto vedere Akira, personaggio interpretato da Rina [Sawayama]. Mi piacerebbe vedere Bowery King [Laurence Fishburne] per capire cosa succede in quel mondo [la Soup Kitchen, una rete di intelligence della malavita di New York, camuffata da rifugio per senzatetto]. Mi affascina il mondo dei senzatetto. Adoro il personaggio di Donnie Yen [Caine] e vorrei vedere cosa lo ha reso [così]. Mi piacerebbe anche vedere Shamier [Anderson, interprete di Mr. Nobody] il cacciatore di taglie con il cane. Mi manca il personaggio di Halle Berry [Sofia]. Voglio vedere se Common [interprete di Cassian] è sopravvissuto al secondo film. È tornato dalla pensione per quello? Vorrei rivedere The Adjudicator (Asia Kate Dillon). Tic tac. Mi piacerebbe rivedere tutte queste fantastiche persone.

Vi ricordiamo che, mentre John Wick 5 sembra effettivamente in svilluppo, il franchise si espanderà con uno spin-off sul grande schermo, dal titolo Ballerina e in arrivo nel 2024, e la serie prequel/spin-off The Continental, che nei prossimi mesi debutterà su Prime Video, della quale il regista Albert Hughes ha svelato numerosi retroscena.

John Wick 4 è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo. Nel cast Keanu Reeves, Bill Skarsgård, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Lance Reddick, Rina Sawayama, Scott Adkins, Ian McShane. A scrivere il film, che è stato girato a Berlino, vi sono Michael Finch e Shay Hatten. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Quali personaggi di John Wick vi piacerebbe rivedere in futuro? Lasciate un commento!

FONTE: ScreenRant

Classifiche consigliate