Joker: Folie à Deux, Lady Gaga conferma il suo coinvolgimento con un video!

joker 2 harley quinn lady gaga
Joker 2
di Todd Phillips
al cinema

È la stessa Lady Gaga a confermare su Twitter il suo coinvolgimento in Joker: Folie à Deux, l’atteso sequel di Joker di cui ieri è stata annunciata la data d’uscita. La popstar, annunciata nel cast già da tempo, ha pubblicato un video con una grafica che alterna la scritta “PHOENIX” E “GAGA” mostrando due figure, una maschile e una femminile, che si uniscono in una danza. Si ribadisce poi la data di uscita: 4 ottobre 2024.

Alla regia del film nuovamente Todd Phillips, mentre Joaquin Phoenix sarà nuovamente l’iconico personaggio DC. Gaga sarà invece Harley Quinn (in copertina la fan art di BossLogic che la immagina nella parte).

Il primo film era costato circa 55 milioni di dollari – P&A escluse – incassandone poi più di un miliardo, rivelandosi, a prescindere dai premi vinto a Venezia e agli Oscar, come un’autentica gallina dalle uova d’oro.

Le riprese di Joker 2 inizieranno a dicembre, poco o nulla sappiamo del film se non che buona parte della trama dovrebbe svolgersi presso il manicomio criminale di Arkham.

Il titolo scelto per Joker 2, Joker: Folie à deux, fa riferimento alla denominazione francese di una sindrome psichiatrica nella quale un sintomo di psicosi (spesso una convinzione delirante, di tipo paranoica) viene trasmessa da un individuo all’altro.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.