Il rapporto fra David Gordon Green e il concetto di "politicamente scorretto" prosegue in maniera florida e rigogliosa: dopo il sottovalutato e divertentissimo Pineapple Express (Strafumati in Italia) e Your Highness, il filmmaker sta per tornare al cinema con The Sitter, bad-comedy in uscita il 9 dicembre negli Stati Uniti interpretata da Jonah Hill, Sam Rockwell, Ari Graynor e J.B. Smoove.

IGN ha diffuso un lungo Red Band Trailer del film che mostra diverse scene demenziali, esilaranti e "politically incorrect", molte delle quali basate su gag verbali che, con molta probabilità, andranno perdute nel doppiaggio italiano.

Potete vedere il trailer qua sotto:

 

 

 

Su IGN è disponibile anche un gioco interattivo in cui dobbiamo aiutare il personaggio di Jonah Hill a trovare la sua ragazza e a portare a casa i bambini prima dell'ora della nanna.

Ecco anche la sinossi:

Quando uno dei più irresponsabili babysitter del mondo porta tre fra i peggiori bambini della terra in una avventura notturna per le strade di New York City, non si può sapere chi riuscirà a tornare a casa tutto intero. The Sitter è un nuovo livello sulla scala della comicità più dissuluta e bizzarra che arriva dal regista di Strafumati e ha come protagonista la star di Suxbad Jonah Hill.