In una recente intervista con THR per la promozione di Devotion, Jonathan Majors ha parlato di Creed III, atteso in sala nel 2023.
- LEGGI – Creed III: Michael B. Jordan presenta il trailer del suo debutto alla regia: “Era il momento perfetto per me”
- LEGGI – Creed III: il primo trailer italiano svela il nuovo avversario di Adonis
L’attore ha parlato di com’è stato condividere la scena con Michael B. Jordan, anche regista del film:
È stato un sogno perverso (ride). Sono certo che arriveranno tanti racconti, ma ci sono stati momenti in cui pensato: “È Mike che mi ha colpito, o Adonis?”, o anche: “Ho tirato un pugno a Mike o al mio regista?”.
[…] Io e Michael siamo diventati subito amici, ma poi siamo diventati fratelli. Gli voglio tanto bene e lui lo sa. […] Puoi colpire qualcuno in quel modo solamente se nutri un profondo rispetto e amore per lui.
Restando in tema rispetto, l’attore ha poi parlato della collaborazione con Scott Coopert e Christian Bale sul set di Hostiles:
Credo sinceramente che sia stato il momento più alto della mia carriera. […] Per non parlare del rispetto di Christian Bale… è Christian Bale, non è costretto a essere gentile, non deve fare il generoso. Ma nelle nostre scene insieme ho sentito la sua vulnerabilità. Era pronto a offrirmi il suo talento, e io ero pronto a dargli il mio. Abbiamo creato insieme ed è stata una vera collaborazione.
Cosa ne pensate delle parole di Jonathan Majors? Ditecelo nei commenti!
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.