Jordan Peele è al lavoro su un nuovo progetto che entrerà in produzione entro la fine dell’anno. Scappa – Get Out, lo ricordiamo, è stato un successo di critica e pubblico. Dopo aver incassato oltre 250 milioni di dollari a livello globale, il film ha conquistato quattro candidature agli Oscar (Film, Regia, Sceneggiatura, Attore).

Come rivelato dal regista:

Quello che so è che ciò che preferisco è giocare con i generi, in particolar modo con il thriller, l’horror, l’azione, il mistero e il divertimento. Il tono narrativo dovrebbe ricordare l’approccio di Scappa – Get Out. Detto questo, sarà un film completamente diverso. Vorrei affrontare delle tematiche del tutto differenti nel prossimo progetto.

Di recente, come vi abbiamo riportato, Peele ha dichiarato che prenderà in considerazione anche l’idea di un sequel ambientato proprio nell’universo del suo ultimo film.

Ecco la sinossi ufficiale di Scappa – Get Out:

In Scappa – Get Out della Universal Pictures, prodotto dalla Blumhouse (The Visit, la serie Split, La Notte del Giudizio) e dalla mente di Jordan Peele, un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca dove si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito.
Ora che Chris (Daniel Kaluuya, Sicario) e la sua ragazza, Rose (Allison Williams, Girls), sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy (Catherine Keener, Captain Phillips – Attacco in mare aperto) e Dean (Bradley Whitford, Quella casa nel bosco).
In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Hollywood Reporter

Classifiche consigliate