Charles Murphy di Murphy’s Multiverse riporta di aver appreso da alcune fonti che Joseph Gordon-Levitt avrebbe incontrato i Marvel Studios per un ruolo non specificato.

Il ruolo, come suggerisce il reporter, potrebbe essere anche dietro la macchina da presa visto che Levitt non è solo attore, ma anche sceneggiatore e regista.

Sono anni che Gordon-Levitt viene accostato all’Universo Cinematografico Marvel, per ruoli come Star-Lord in Guardiani della Galassia (vinto da Chris Pratt), Scott Lang in Ant-Man (ottenuto da Paul Rudd), e Stephen Strange in Doctor Strange (affidato a Benedict Cumberbatch).

Che questa sia la volta buona?

Intanto, come potete vedere dai tweet in allegato, i fan hanno già cominciato a chiedersi quale personaggio potrebbe interpretare:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C’è chi pensa a Ciclope, chi a Mr. Fantastic e chi addirittura a Nova. Se Joseph Gordon-Levitt dovesse effettivamente ottenere un ruolo in uno dei prossimi film dell’Universo Cinematografico Marvel, quale ruolo gli affidereste? Preferireste vederlo dietro la macchina da presa?

Ditecelo come sempre qui sotto nei commenti.

Di recente, ricordiamo, abbiamo visto l’attore in Il processo dei Chicago 7, arrivato su Netflix.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate