L'ultima fatica di Joseph Kosinski, Oblivion, è pronta a debuttare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Con la complicità dei vari eventi stampa ad esso collegati, stanno cominciando a emergere dei nuovi dettagli circa i nuovi progetti del filmmaker che verranno realizzati in seno alla Disney (mentre Oblivion, lo ricordiamo, è prodotto dalla Universal).

Cominciamo da una conferma relativa a un film di cui non sentivamo parlare da un po': il reboot del cult sci-fi The Black Hole, uscito, sempre Made in Disney, nell'ormai lontano 1979.

Si, The Black Hole è vivo. Di fatto, molto presto, potremo condividere con tutti voi delle news molto emozionanti. E' un progetto che mi esalta parecchio… Un viaggio spaziale nel cuore della galassia e abbiamo delle idee decisamente grandiose per il buco nero in sé.

Su TRON 3:

Abbiamo già un titolo per il film, ma non posso parlarne. Il film vi darà quello che avevamo promesso alla fine di TRON: Legacy in una maniera emozionante. Stiamo lavorando sulla storia da qualche anno, e sono molto emozionato per le idee che abbiamo partorito, ma lo script è in via di sviluppo in questo momento. Non vedo l'ora di scoprire come verrà fuori. L'idea alla base è davvero folgorante, ma non ve ne posso parlare ancora.