Jungle Cruise arriverà contemporaneamente al cinema e in streaming su Disney+ con accesso VIP il prossimo 30 luglio. In Italia arriverà invece al cinema con 2 giorni d’anticipo, il 28 luglio.

Nell’attesa di vedere il lungometraggio è approdata in rete l’immagine della prima figure Funko POP! ispirata al Capitan Frank Wolff, personaggio interpretato nel film da Dwayne Johnson.

Ecco l’immagine della figure:

 

 

In Jungle Cruise Dwayne Johnson vestirà i panni di Frank Wolff, capitano di un battello fluviale, mentre Emily Blunt sarà la dottoressa Lily Houghton, una determinata esploratrice in una missione di ricerca. Il cast del film comprende anche Edgar Ramirez e Jack Whitehall, con Jesse Plemons e Paul Giamatti.

Il progetto diretto da Jaume Collet-Serra è basato su una sceneggiatura di J.D. Payne e Patrick McKay (Star Trek Beyond), basata a sua volta su uno script di John Requa e Glenn Ficarra (FocusCrazy, Stupid, Love).

Il film d’avventura è ispirato all’omonima storica attrazione di Disneyland, in California.

Quando attendete la pellicola con The Rock ed Emily Bunt? Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com