Noi di BadTaste ve lo avevamo già detto mesi fa: in Jurassic World ci sarà un nuovo, temibile carnosauro battezzato Indominus Rex, risultato del mix genetico di svariati dinosauri carnivori.

Il sito ufficiale del film ha ora confermato ufficialmente la presenza della creatura pubblicando un’immagine teaser e alcune informazioni su di essa. D’indole, chiaramente, molto aggressiva, questo dinosauro creato dagli Hammond Genetic Lab può raggiungere una lunghezza di 40 piedi (quasi 14 metri) e ha un aspetto che, a prima vista, ricorda quello di un T-Rex, nonostante altre caratteristiche “ornamentali” riprese dai materiali genetici di altri sauri. Il suo ruggito può raggiungere i 140-160 decibel, lo stesso livello di un 747 al momento del decollo o atterraggio. La sua velocità, misurata all’interno della recinzione, è di 30 miglia orarie.

Ecco le immagini teaser pubblicate:

 

fIlIMvA

skkOihe

 

CowIxGW

mMaopJE

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del Forum Cinema.

Il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.