Se da un lato Sam Neill ha avuto bisogno di una “spintarella” per tornare in Jurassic World: Il dominio, anche Laura Dern ha avanzato delle richieste in merito allo sviluppo del suo personaggio.

Per l’attrice era importante che la dottoressa Sattler progredisse e che avesse a cuore l’ambiente. Come raccontato a Comicbook, l’attrice ha trovato terreno fertile:

Fortunatamente sono stati molto aperti e d’accordo [con le mie esigenze], anche Colin, che ha molto a cuore l’ambiente, lo ha trovato molto importante. Trovo motivo di orgoglio e gratitudine che si possa avere in questa saga l’occasione di  parlare di argomenti vitali al giorno d’oggi per quanto concerne la salvaguardia della nostra casa, della  Terra. Sono temi che appartengono a questa saga, al romanzo originale.

Il fatto che [Ellie Sattler] sia passata dalla paleontologia e dallo studio dell’estinzione alla scienza del suolo con un interesse per il cambiamento climatico per evitare un’altra estinzione è una cosa che aveva assolutamente senso ed è stata bene accolta dalla produzione.

Jurassic World – Il dominio con Bryce Dallas Howard, Chris Pratt e le star di Jurassic Park è arrivato nelle sale cinematografiche italiane il 2 giugno 2022.  Trovate tutte le informazioni sul film diretto da Colin Trevorrow nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti a seguire.

Classifiche consigliate