I protagonisti originali di Jurassic Park non torneranno in Jurassic World: Dominion solo per fare un veloce cammeo. A confermato è Sam Neill, che ha invitato i fan ad aspettarsi una partecipazione decisamente più sostanziosa rispetto a quella di Jeff Goldblum in Jurassic World: Il regno distrutto.

Siamo in tutto il corso del film, io, Jeff [Goldblum] e Laura [Dern]…” ha raccontato l’attore a Yahoo Movies UK durante la promozione di Ride Like a Girl, che questa settimana sarà disponibile in digitale negli Stati Uniti.

La differenza con il passato? “Probabilmente non correremo veloci quanto 27 anni fa“.

L’attore che tornerà a interpretare Alan Grant ha svelato che tre dei protagonisti del film sono già in quarantena nel Regno Unito (ieri vi abbiamo parlato di Bryce Dallas Howard) e che si ricongiungerà a loro tra dieci giorni:

Vivremo nello stesso complesso per tre o quattro mesi, perciò sarà divertente. Tutti adorano Chris e Bryce, quindi saremo una bella compagnia

Ricordiamo che oltre che nel Regno Unito, le riprese dovrebbero tenersi anche a Malta, in Canada e (forse) alle Hawaii. La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama di Jurassic World: Dominion, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.

Classifiche consigliate