IGN ha intervistato Joe Bonsor, esperto di dinosauri e paleontologo del Natural History Museum di Londra e dell’Università di Bath, chiedendogli un parere sul prologo di Jurassic World: Il dominio.

Bonsor ha commentato tutte le specie di dinosauri mostrate dal prologo e ha poi concluso:

Questo prologo sembra un po’ diverso dai film precedenti, e sono curioso di vedere come passeranno da queste sequenze, che incorporano più realismo e alcune recenti scoperte, ai dinosauri più moderni di questi film. Sarà interessante scoprire che tipo di equilibrio troveranno tra scienza e le loro creazioni.

Per me l’aspetto più importante sono le piume sui teropodi, i dinosauri carnivori a due zampe. I velociraptor sono generalmente nudi, di sola pelle. Forse perché non sono altrettanto spaventosi se ricoperti di piume, ma io li troverei altrettanto spaventosi. Se foste inseguiti da un pollo di due metri che vi insegue con i suoi artigli scappereste comunque.

A inizio novembre, tramite Twitter, il regista del kolossal, Colin Trevorrow, aveva comunicato di aver ultimato il missaggio di Jurassic World: Il dominio. Trovate il tweet in questo nostro articolo.

Il film sarà nelle sale a partire dal 10 giugno 2022.

Lo script della pellicola è firmato da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum torneranno, rispettivamente, nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom, gli storici personaggi visti nella prima Trilogia di Jurassic Park. Tra i volti nuovi DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Quanto attendete questo terzo capitolo della saga ? Se siete abbonati a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate