Due giorni fa la Universal ha deciso di pubblicare online il prologo di cinque minuti di Jurassic World: Il dominio, il terzo capitolo della saga revival/sequel di Jurassic Park: una ricca anteprima che non propone scene che saranno poi effettivamente nel film.

Il video è stato ricondiviso da tutti gli attori protagonisti, tra cui le vecchie glorie come Sam Neill. L’attore, tuttavia, ha necessitato l’aiuto della sua collega Laura Dern, come testimoniato da un post dell’attrice.

“Come lo posto? Ti prego” le ha chiesto l’attore, scatenando le risate di Dern. “Sam, ti basta cliccare su…” ha iniziato a ribattere l’attrice.

 

 

 

A inizio novembre, tramite Twitter, il regista del kolossal, Colin Trevorrow, aveva comunicato di aver ultimato il missaggio di Jurassic World: Il dominio. Trovate il tweet in questo nostro articolo.

Il film sarà nelle sale a partire dal 10 giugno 2022.

Lo script della pellicola è firmato da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum torneranno, rispettivamente, nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom, gli storici personaggi visti nella prima Trilogia di Jurassic Park. Tra i volti nuovi DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Quanto attendete questo terzo capitolo della saga e cosa ne pensate di questa corposa anteprima che ci ha “regalato”la Universal? Se siete abbonati a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!