Justice League: John Cleese stuzzica i fan, Joe Manganiello ha finito le riprese aggiuntive?

justice league john cleese
Justice League
di Zack Snyder
16 novembre 2017
Sono anni che si parla della possibilità che John Cleese faccia capolino nell’Universo DC. Ne 2017, ricordiamo, l’attore si mostrò in uno scatto su Twitter accompagnato da alcuni fumetti targati DC Comics.

 

 

Qualche tempo prima vi segnalammo invece che Clay Enos (fotografo di scena amico di Zack Snyder) e l’account twitter di Batman V Superman avevano entrambi iniziato a seguire l’attore su Twitter.

Da allora il desiderio dei fan di vedere Cleese nel DC Extended Universe non è stato ancora realizzato, ma intanto l’attore è tornato a stuzzicare il suo seguito pubblicando un fotomontaggio della Justice League in cui appare al posto di Superman.

Il mondo ha bisogno di un eroe ora più che mai” ha commentato.

 

 

Intanto Joe Manganiello si è mostrato con la cresta di Deathstroke tinta, a riprova che potrebbe aver già concluso le riprese aggiuntive dell Snyder Cut.

 

 

 

Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021: Snyder sta terminando la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari (forse addirittura di 70 milioni)

La pellicola sarà divisa in quattro parti da un’ora ciascuna, ma sarà anche possibile vederla come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.