Justice League: Michael Shannon è felice per Zack Snyder e per l’arrivo della Snyder Cut

Generale Zod
Michael Shannon ha vestito i panni del Generale Zod in L’Uomo d’Acciaio di Zack Snyder e da sempre supporta il lavoro del regista, anche quando si parla della famigerata Snyder Cut di Justice League che sarà disponibile per il pubblico dal prossimo anno sulla piattaforma streaming HBO Max.

E proprio di recente Shannon, ospite al podcast Car Con Carne ha condiviso con il pubblico parole molto sentite verso il traguardo raggiunto dal suo amico Zack Snyder:

Sono in contatto con il mio amico Zack Snyder. Ha avuto un periodo difficile, tra scontri in famiglia e ciò che c’è stato con la Warner Bros. Zack è un uomo gentile, laborioso e super coscienzioso e spero che questa release gli dia un po’ di senso di soddisfazione o di rivendicazione o qualsiasi altra cosa perché è una brava persona e merita di meglio di quello di cui ha avuto a che fare.

Snyder Cut, ecco il primo teaser ufficiale con uno sguardo a Darkseid!

Justice League, la Snyder Cut

Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021 perché intanto Snyder terminerà la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari. Al momento non è stato ancora ufficializzato se si tratterà di un film di 4 ore o di una mini serie in sei partiQui trovate tutti i dettagli.

Cosa ne pensate delle parole di Shannon dedicate a Zack Snyder? Ditecelo nei commenti!

FONTE: SR

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.