Justin Long, protagonista maschile di Drag Me to Hell e di Jeepers Creepers, oltre che spalla di Bruce Willis in Die Hard – Vivere o morire, è entrato in trattative per ottenere un ruolo in The Ten O'Clock People, adattamento dell'omonimo racconto di Stephen King. Noto da noi con il titolo La gente delle dieci, il film verrà portato al cinema da Tom Holland, già in passato dietro alcune trasposizioni di opere dello scrittore come I langolieri e L'occhio del male.

Il racconto, contenuto nell'antologia Incubi & Deliri pubblicata nel 1993, narra la storia di Brandon Person, personaggio che, cercando di perdere il vizio del fumo, scoprirà un lato terrificante della realtà finora tenuto celato dalle stesse sigarette. Nel tentativo di estinguere questa orribile nuova realtà, che vede personaggi grotteschi e mostruosi occupare posti di rilievo nella società, il protagonista sarà costretto a ricorrere a misure estreme (vari elementi della trama sembrerebbero richiamare il soggetto della pellicola Essi Vivono di John Carpenter). 

Le riprese di The Ten O'Clock People inizieranno il prossimo 10 settembre a New York e la produzione sarà curata dalla Dead Rabbit Films dello stesso Holland insieme a Nathaniel Kramer e E.J. Meyers.