Secondo quanto riportato da Variety la Sony Pictures Animation starebbe lavorando a un nuovo progetto animato intitolato K-Pop: Demon Hunters.

Il lungometraggio sarà diretto da Maggie Kang (I Croods 2 – Una nuova era, Lego Ninjago – Il film) e da Chris Appelhans (Wish Dragon, Il gatto con gli stivali, Coraline e la porta magica).

Il film, come si evince dal titolo è ispirato alla nota musica K-Pop ed è descritto come un’avventura action che segue un gruppo di ragazzine di fama mondiale mentre cercano di trovare il giusto bilanciamento tra la loro immagine pubblica sotto i riflettori e le loro identità segrete da cacciatrici di demoni.

“Essendo stata una fan del genere fin dai suoi inizi negli anni ’90 questo film è la mia lettera d’amore al K-Pop e alle mie radici coreane”, ha dichiarato la stessa Kang.

Hannah McMechan e Danya Jimenez stanno scrivendo la sceneggiatura del film

Il resto del cast tecnico è composto dalla scenografa Mingjue Helen Chen (Raya e l’ultimo drago, Big Hero 5) e dall’art director Ami Thompson (Ralph spacca internet, Raya e l’ultimo drago).

Cosa ne penate di questo nuovo progetto targato Sony Pictures Animation? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!